In arrivo la seconda edizione di “Phanus lo skomunicatus”!

PROMO-2021-LIBRO-PHANUS_X354
In codesto giorno della memoria del martirio di Giordano Bruno, 17 Febbraio 1600,
vi annuncio l’imminente uscita, nel mese di Marzo 2021, della SECONDA EDIZIONE riveduta e ampliata dall’autore, ovvero me medesimo Stefano Mazzilli, del libro “Phanus lo skomunicatus”.
Tale libro d’eretica rivoluzione è divenuto anche ispirazione del Recital musicale, di cui, sempre Stefano Mazzilli, me medesimo, ne è autore del copione teatrale e delle canzoni scanzonate.
Sia nel libro che nello spettacolo, il capitolo dedicato a Giordano Bruno offre rivelazioni inedite, spunti e sputi di riflessione, così come incontenibili struggenti emozioni.
 
Per cui t’INVITO a fare due semplici cose per non perderti il goliardico spasso:
 

1. Iscriviti alla mia NEWSLETTER per conoscere curiosità intriganti sull’epica vicenda di Phanus, retroscena e intimi segreti della suddetta opera da me medesimo realizzata e per ricevere in anteprima le novità sugli sviluppi e i relativi eventi in programma. Fallo da qui: http://eepurl.com/hlZYmb

2. Seguimi sulla mia Pagina Facebook Artista per gli scoop a venire, arifallo sempre da qui: https://www.facebook.com/iStefanoMazzilli

PROSIT! Che nel tuo cuore arda sempre amore per giustizia e verità (se poi te bruceranno vivo vor di’ che ci avevi ragione).
 
Me medesimo, Stefano Mazzilli