Jesus revolution di Stefano Mazzilli
Nuova uscita:
Album collezione di 19 canzoni – Christian Music Collection
Pasqua 2022
Pasqua è liberazione da ogni schiavitù, dalla violenza, da ogni struttura d’ingiustizia e di morte. È memoria, è impegno nel presente, è profezia.
Mi ha sempre ispirato quell’uomo di Nazareth, Yeshua, detto Gesù il Cristo, che dimostrò che amare si può, perfino i nemici, che s’identificò con i reietti e gli ultimi, denunciando i soprusi e smascherando le ipocrisie di ogni potere umano, religioso, politico, economico, militare.
Ancora oggi credo nel suo sogno-progetto di realizzare insieme qualcosa di inedito su questo pianeta, la nuova Terra degli uomini liberi, guariti e riconciliati nel cuore, il regno della Pace.
“Shalom, pace a voi!”. I credenti affermano che Gesù salutò così i suoi amici dopo che, messo a morte sulla croce, apparve loro risorto.
La mia “passione” per il messaggio di Gesù va ben oltre gli schemi della religione, è un progetto di verità per l’uomo, una meta cosmica di piena evoluzione.
Oggi vi presento, questo album uscito in coincidenza della Pasqua, una raccolta di canzoni, che scrissi per i giovani della “Jesus revolution”, ovvero, dei gruppi cristiani di varie comunità di cui curavo i percorsi.
Pace, giustizia, salvaguardia del creato, progetti a favore dello sviluppo delle popolazioni più bisognose del mondo; questi furono i temi che sono stato felice di promuovere e condividere per oltre trent’anni attraverso un centinaio di concerti per tutta Italia, dieci album pubblicati, almeno 200 canzoni scritte per la Christian Music.
Buona Pasqua di liberazione, gioia e fraternità nel bene!
Stefano Mazzilli
.
.
Jesus revolution di Stefano Mazzilli è disponibile per l’ascolto gratuito su tutte le principali piattaforme musicali: Spotify, YouTube, Apple Music, Amazon, etc. .
Ed è anche acquistabile online per chi desidera sostenere l’artista.